Wednesday, October 19, 2016

Fonts , typefaces and all things typographical , arial






+

Fuori i secondi, Round One Ogni tipo di carattere, come ognuno di noi, ha le sue caratteristiche distintive. Si potrebbe essere perdonato per pensare che alcuni tipi di carattere sono cloni, o gemelli identici. Tuttavia, un esame più attento rivela sottili differenze e le sfumature che semplicemente sfuggono lettura casuale. Qualcosa che può davvero aiutare intensifica la nostra sensibilità per queste differenze sta ottenendo le nostre lenti d'ingrandimento e davvero dare un'occhiata più da vicino. Se hai dimenticato di portare la lente di ingrandimento, quindi non temere per la Fontometer è qui (ci arriveremo che in un momento). Oggi andremo a due caratteri popolari, vale a dire Arial e Helvetica de-robe - volti che spesso vengono confusi, e spesso i soggetti di scambio di persona. Ma prima mi permetta di reintrodurre a questi due volti popolari: Helvetica Progettato nel 1957 da Max Miedinger, il design di Helvetica è basato su quello di Akzidenz Grotesk (1896), e classificato come un volto serif San Grottesco o di transizione. In origine era chiamato Neue Haas Grotesque; nel 1960 è stato rivisto e rinominato Helvetica (Latina per la svizzera "Svizzera"). Arial Progettato nel 1982 da Robin Nicholas e Patricia Saunders per Monotype (non Microsoft), è classificato come Neo Grottesco, è stato originariamente chiamato Sonora San Serif, creata per le stampanti laser di carattere bitmap di IBM. È stato inizialmente fornito con Windows 3.1 (1992) ed è stato uno dei font di base in tutte le versioni successive di Windows Vista fino a quando a tutti gli effetti, è stato sostituito con Calibri. Ho letto in diversi luoghi che Arial è più vicino in apparenza a Univers di Helvetica. Non ci penso. In Come individuare Arial, il tipo di designer Mark Simonson guarda le somiglianze tra Arial e Grotesque 215 (uno dei veri antenati di Arial); e se si considera i dettagli - per esempio, il piatto contro pinnacoli angolari (ad esempio, "t") - allora Arial sembra essere più strettamente legato a grottesche 215; tuttavia, l'unica cosa che non risaltare è la maggiore variazione di spessore del tratto di Grotesque 215. Arial e Helvetica condividono, anche larghezza del tratto più coerente. Credo che dipende dal fatto che si sta guardando la forma o la comparsa. Cosa ne pensi? Posso sentire angeli cantare un coro celeste (ero tentato di includere una colonna sonora qui) come io presento a voi il tutto nuovo, splendente, si spera molto utile Fontometer (mi dispiace, ma io non riuscivo a pensare a un nome migliore) per confrontare i glifi dal Arial e Helvetica. Nell'angolo grigio (a sinistra), abbiamo Arial; in un angolo rosso, Helvetica. È sufficiente trascinare il glifo Arial rispetto alla versione Helvetica per confrontare (se l'emozione di questo è troppo per voi o il vostro soffre di una condizione di cuore, poi prendere una breve pausa tra i glifi). Il Fontometer: Un certo numero di glifi sono quasi identici, e anche un esperto avrebbe difficoltà a distinguerli. Tuttavia, ci sono alcuni che si distinguono per il suo ben diversa; cioè "a", "G", "Q", "R" e "1". Hai individuare eventuali altre differenze o segni di riconoscimento? In realtà, se si desidera differenziare rapidamente qualsiasi tipo di carattere da un altro, di solito è meglio cominciare cercando in lettere come "J", "Q" e "g". Ciò che è sbagliato fare è criticare Arial come un clone o di rip-off di Helvetica. Se Arial è un rip-off di Helvetica, quindi Helvetica è un rip-off di Akzidenz Grotesk; o potremmo semplicemente dire che sono entrambi rip-off di prima Grotesque volti. L'intero dibattito rip-off è piuttosto inutile, mi sento. Ogni viso deve essere considerato per i propri meriti. (Noi non critichiamo una figlia per guardare come sua madre). E, se si vuole criticare Arial (che ha certamente i suoi difetti), poi farlo, non perché non tutti gli altri, ma farlo con il proprio occhio critico. Se non si dispone di alcuni dei caratteri di cui al presente articolo, quindi creerò alcuni fogli di esempio PDF a grandi dimensioni in punti, in modo che si può avere ore di divertimento loro confronto. Tra l'altro, se il Fontometer va in crash il browser, rompe il vostro matrimonio o ha i vostri bambini chiedendo: "Papà, papà, perché non si gioca con me di più? "Io non posso essere ritenuto responsabile. Allora, cosa ne pensi di Arial e Helvetica ora? Related Posts




No comments:

Post a Comment